La munnezza è il nostro orgoglio. Non lasciarla bruciare. Non fartela fregare.Al BAD museum la tua munnezza diventerà opera d’arte ed avrà più valore perché … la munnezza sei tu.
Deposita al BAD museum il tuo sacchetto di munnezza.In bilico tra ironia e meraviglia, ti ritroverai sul palcoscenico di un intervento paesaggistico, cullato da una musica appositamente composta per l’occasione. Un’esibizione del trash cittadino.Non dalla prospettiva della cartolina illustrata o del reportage giornalistico, ma facendoti carico pienamente e consapevolmente delle tue emergenze .Contraltare, analogia? Piuttosto, un promemoria per non scaricarti delle tue responsabilità. Perché, lo vogliamo o no, ci siamo tutti dentro fino al collo. Per questo motivo il BAD spera di riuscire a trascinarti sempre più dentro, visto che il fondo lo abbiamo già raschiato…
In collaborazione con Marianna Agliottone
testi in catalogo di Anita Pepe
Installazione sonora di Giuseppe Fontanella
Dalle 20.00 alle 23.00 del 19 luglio 2007 la tua munnezza portala al BAD museum, la prima moderna discarica museale concepita per custodire, esporre, e valorizzare il tuo rifiuto.
La discarica sarà controllata a vista 24 ore su 24 da guardie armate.